#140 cine: da giovedì 22 novembre al cinema

I tweet di Doppiozero sui film della settimana

#140cine: un tweet per segnalare e commentare ogni settimana i film che escono in sala. Aspettiamo sui social network i vostri voti e i vostri commenti.  


Da giovedì 22 novembre in sala.


Il sospetto di Thomas Vintenberg (Danimarca 2012)
#140cine Il vecchio film da cineforum, pieno di dilemmi morali, di temi scottanti, di cose che in un film ben fatto non ci dovrebbero stare.




E la chiamano estate di Paolo Franchi (Itali 2012)
#140cine E lo chiamano autore, Franchi, e lui ci crede, cita pure Marinetti, anche se lui solo sa perché e non viene voglia di chiederglielo.




Dracula 3D di Dario Argento (Italia 2012)
#140cine Eccone un altro che chiamano autore, uno che è stato un gigante, ok, ma che da tempo immemore è la macchietta di se stesso. O no?




End of Watch - Tolleranza zero di David Ayer (End of Watch, Usa 2012)
#140cine LAPD, cinema verità, poliziotti pre nulla bastardi, anzi buoni. Hollywood guarda all’underground nella forma, non nel contenuto.




Il peggior Natale della mia vita di Alessandro Genovesi (Italia 2012)
#140cine E dopo la peggior settimana della sua vita, non poteva certo macare il Natale. Per cui, se vi va, beccativi sta commedia inutile.




Paranormal Activity 4 di Henry Joost, Ariel Schulman (Usa 2012)
#140cine Visto che siamo già a quattro e magari proseguiremo, tanto valeva farci una serie. Tanto ormai vanno più quelle dei film.




One Life di Michael Gunton, Martha Holmes (Gb 2012)
#140cine Doc sulla lotta per la sopravvivenza sulla Terra. Preparate i bambini, o accendete la tv su National Geographic.



 

Se continuiamo a tenere vivo questo spazio è grazie a te. Anche un solo euro per noi significa molto. Torna presto a leggerci e SOSTIENI DOPPIOZERO