#140 cine: da giovedì 25 ottobre al cinema

I tweet di Doppiozero sui film della settimana

#140cine: un tweet per segnalare e commentare ogni settimana i film che escono in sala. Aspettiamo sui social network i vostri voti e i vostri commenti.  


Da giovedì 25 ottobre in sala.


Amour di Michael Haneke (id., Austria, Germania, Francia 2012)
#140cine Non fatevi ingannare dalla fama di Haneke: questa volta, sotto la freddezza della superficie, cova per davvero un amore infinito.




Io & te di Bernardo Bertolucci (Italia 2012)
#140cine Un altro assedio, un’altra storia di dreamers, anche se malati e disillusi. Bertolucci è sempre lui, chi lo ama non sarà deluso.




Le belve di Oliver Stone (The Savages, Usa 2012)
#140cine Che Stone sia bollito è noto. Se poi si mette a fare film da Winslow, è fin scontato che venga fuori la tamarrata tirata a lucido.




The Possession di Ole Bornedal (id., Usa 2012)
#140cine Ma quanto è largo sto fondo del barile che l’horror satanicoconfessionaleincuiunabambinadàdimatto sta raschiando da anni?




Viva l’Italia di Massimiliano Bruno (Italia 2012)
#140cine E se invece della verità sulla politica facessero una commedia in cui un matto comincia a dire tutta la verità sul cinema italiano?




Alla ricerca di Nemo 3D di Andrew Stanton, Lee Unkrich (Finding NemoUsa 2004-2012)
#140cine Sai che roba Nemo in 3D! Al massimo i denti dello squalo saranno più grossi, il tubo dell’acquario più largo, il viaggio più lungo.



 

Se continuiamo a tenere vivo questo spazio è grazie a te. Anche un solo euro per noi significa molto. Torna presto a leggerci e SOSTIENI DOPPIOZERO