doppiozero all’OCA – Officine Creative Ansaldo

Il Comune di Milano presenta il progetto OCA presso l’ex-Ansaldo in via Tortona 34, a partire da oggi giovedì 14 fino a domenica pomeriggio. La finalità dell’apertura dello spazio, da parte dell’assessorato alla cultura della città, è quella di dare casa alle realtà più creative e interessanti di Milano.
doppiozero è stato invitato a partecipare, insieme ad altre associazioni milanesi attive nell’ambito della cultura, per la qualità dei contenuti che è stato in grado di esprimere in poco più di un anno di vita.
Per questo saremo presenti per tre giorni con la nostra redazione e terremo un workshop oggi, dalle 20.00 alle 21.00, dal titolo “La trasformazione della cultura: empatia e/o soldi?” al quale parteciperanno, tra gli altri, Marco Belpoliti, Bertram Niessen e Stefano Baia Curioni.

Il programma delle Officine Creative Ansaldo inizia oggi pomeriggio con un seminario di apertura coordinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute alle 14.30: “Costruire legalità, far vincere il sociale. Un nuovo modello di gestione dei beni confiscati alle mafie”.

Gli amici di doppiozero sono tutti invitati a venirci a trovare!

 

 

L’OCA è su:

Facebook
Twitter
Youtube

La Repubblica
Il Corriere


 

Se continuiamo a tenere vivo questo spazio è grazie a te. Anche un solo euro per noi significa molto. Torna presto a leggerci e SOSTIENI DOPPIOZERO