Gli abitanti di New York

New York è forse il contenitore più grande che abbia mai visto, perché lì dentro tutto si moltiplica per dieci, o forse per diecimila.

Così ho passato sedici giorni a fotografare chiunque incontrassi per strada, per poter conservare più a lungo chi abita li dentro.

 

streetpost-it è il luogo dove raccolgo tutti i giorni delle storie in forma di immagine. Sono storie di persone normali che incontro per strada e la cui umanità ha qualcosa che mi colpisce. Può essere qualsiasi cosa: un elemento del vestito, del viso, un colore, un'espressione della faccia, i capelli o le scarpe.

 


 

New York is probably the biggest container i've ever seen, because everything in there is multiplied by ten, or perhaps ten thousand.

So, i spent sixteen days photographing everyone i met on the street, to preserve longer who lives in there.

 

“Streetpost-it is the place where i collect every day few stories in the form of picture. Mostly, these are stories of normal people that i meet on the street, and this normality has something that capture me.

It can be everything: how they dres, their faces, one color, the  expression, the hair or the shoes.

 

 

http://instagram.com/federicaverona

http://federicaverona.tumblr.com/

Se continuiamo a tenere vivo questo spazio è grazie a te. Anche un solo euro per noi significa molto. Torna presto a leggerci e SOSTIENI DOPPIOZERO
10 Ottobre 2014