Gli irregolari

Ogni due anni organizziamo la nostra festa per fare di doppiozero un luogo fisico e reale: vederci, parlarci, capire, insieme, immaginare nuove direzioni.

Ancora una volta saremo assieme agli amici del Teatro delle Albe, presso il Teatro Rasi di Ravenna, che è la loro casa e dove ci ospitano con la grande generosità che li contraddistingue.

 

Sabato 13 aprile saremo insieme dalle 10 alle 18, e, come due anni fa, abbiamo pensato di chiamare pensatori, artisti, poeti e teatranti, e di dialogare con loro.

Saranno con noi Mariangela Gualtieri, Giulia Niccolai, Filippo Ceccarelli, Giuliano Scabia, Michael Jakob e Ferdinando Scianna.

 

Venire a Ravenna per Gli irregolari può essere una buona scusa per visitarla: domenica 14 aprile Claudio Franzoni, studioso delle immagini, ci farà da cicerone, conducendoci nelle meraviglie della città. Una gita, insomma (prenotazione obbligatoria!).

 

Gli irregolari vogliono essere un modo per festeggiare la comunità dei lettori e dei collaboratori cresciuta in questi otto anni attorno al sito, all’archivio, al lavoro quotidiano di informazione e dibattito che con doppiozero costruiamo ogni giorno. Festeggiamo le novità, come la sezione Ascolta! - che dà una voce alle tante voci cui vogliamo continuare a dare spazio -, e ci prendiamo un tempo per stare insieme e ideare nuovi progetti.

 

Vi aspettiamo!


Se vuoi sostenere doppiozero, fallo in questa occasione, prenotandoti già il tuo posto: effettua un pagamento utilizzando la sezione SOSTIENI e manda subito una mail con oggetto "ravenna" a: redazione@doppiozero.com

 

BIGLIETTO A - 20 €

ingresso alla festa + shopper + almanacco

 

BIGLIETTO B - 50 €

Per aiutare chi voglia venire da Milano e non possa partire il venerdì sera, abbiamo organizzato un pullman, che attiveremo raggiunta la quota minima di partecipanti: partenza il sabato mattina e ritorno la domenica dopo mezzogiorno, a gita conclusa.

 

ingresso alla festa + shopper + almanacco + viaggio in pullman A/R (da Milano)

 

(abbiamo pensato di organizzare il pullman da Milano perché da Roma, per essere a Ravenna alle ore 10, bisognerebbe partire davvero prestissimo; se tuttavia siete in un gruppo possiamo attivarci per organizzarlo anche da Roma, scriveteci quanto prima. Per questa ragione, per eventuali suggerimenti per alberghi o b&b convenzionati e per qualsiasi altra informazione, scriveteci sempre all'indirizzo di redazione: redazione@doppiozero.com).

 

Se continuiamo a tenere vivo questo spazio è grazie a te. Anche un solo euro per noi significa molto. Torna presto a leggerci e SOSTIENI DOPPIOZERO
11 Marzo 2019